bitcoin rubati

Furto a trader di Bitcoin da quasi 500.000 dollari

Un blogger e trader di criptomonete russo conosciuto online come Pavel Nyashin è stato aggredito e derubato nella sua casa di l’oblast a Leningrado la notte del 14 gennaio scorso, secondo i media locali gli assalitori hanno rubato oltre 24 milioni di rubli (circa 425.000 dollari).
Nyashin era stato legato e picchiato mentre un gruppo di assalitori mascherati ha rubato una cassaforte contenente il denaro contante e “documenti importanti”.

Nyashin, un miliardario fai da te di criptomonete, si era da poco vantato circa la sua ricchezza online in occasione delle riunioni che il ben noto blogger ha avuto sui media locali network NTV.
Il blogger ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Dopo che non hanno trovato soldi contanti in giro per casa hanno preso la cassaforte e dopo averla aperta si sono portati via una somma equivalente a 24 milioni di rubli più documenti importanti.”

Il 23enne Nyashin prestava anche consulenza su come diventare ricchi attraverso le criptomonete nonché fondatore del canale di YouTube su cryptotrading con quasi 15.000 abbonati.

ForkLog ha anche riferito che i ladri distrutte tutte le apparecchiature elettroniche di Nyashin in giro per la casa sono fuggiti dalla scena in una Mercedes.

NTV aggiunge che gli assalitori hanno portato via un laptop che il blogger utilizzava per gli scambi online, Nyashin stesso deve ancora scoprire se il suo account è stato violato oppure no.