Focus a Seul su moda e automotive

Il 9 e 10 marzo le nostre banche e le nostre imprese saranno impegnatissime a Seul in Corea del Sud nella ricerca di nuove partnership in un mercato in continua crescita.

Saranno presenti i rappresentanti di 45 imprese, nove gruppi bancari e nove associazioni imprenditoriali per un totale di oltre 110 partecipanti, tutti saranno impegnati in questa missione promossa in società fra il Ministero dello Sviluppo Economico e degli Esteri e organizzata da Confindustria, Abi e Ice Agenzia.

Il sottosegretario agli Esteri Benedetto della Vedova sarà il capitano di questa squadra e l’impegno di tutti sarà incentrato su quei comparti che offrono spazio al miglioramento sotto il punto di vista della collaborazione, biotecnologie, macchine utensili, automotive, moda, biomedicale, automotive, procurement & construction e epc-engineering.

La Corea del Sud che è considerata la 12ma economia mondiale, la quarta in Asia, è il primo paese ad aver stipulato un accordo di libero scambio con America ed unione Europea e calcolando che la previsione di aumento del Pil dovrebbe essere attorno al 4% le possibilità di solcare nuove strade commerciali è molto ampia.

You may also like